Liverpool-Bologna, biglietti esauriti in un attimo: polemiche sulla gestione della prevendita
Arrivano numerose polemiche sui social per la vendita dei biglietti per Liverpool. La rabbia di chi non ha potuto acquistare il tagliando
Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità sulla prossima avversaria del Bologna in Coppa Italia. Sarà il Monza di Nesta che Italiano ha appena battuto per 1-2. Si giocherà al Dall'Ara il 4 o il 18 dicembre, come riportato dall'edizione odierna de Il Resto Del Carlino.
Ma la giornata di ieri è stata importante anche per la trasferta ad Anfield contro il Liverpool in Champions League. I tifosi del Bologna, infatti, hanno preso d'assalto il botteghino virtuale per acquistare i biglietti. Tutti quelli disponibili sono stati esauriti nel giro di pochissimo, e questo ha dato vita a molte polemiche sui social.
Liverpool-Bologna, polemiche per i biglietti da parte dei tifosi
Alle ore 13 il portale di vendita online dei biglietti era già stato preso d'assalto da migliaia di tifosi del Bologna. Di questi, in circa 3mila sono riusciti ad acquistare il tagliando per la partita più iconica del Bologna negli ultimi anni.
Chi non ce l'ha fatta, invece, ha manifestato delusione per il mancato acquisto e per la gestione della prevendita. Soprattutto sui social, dove i toni a volte sono stati particolarmente aggressivi.
La comunicazione dell'esaurimento è arrivata verso le ore 16: “esauriti i biglietti Ospiti per mercoledì, per un totale di 2981 venduti”.
Liverpool-Bologna, 1500 biglietti già prenotati da gruppi e affiliati al Centro Bologna Clubs
Come spiegato dall'edizione odierna de Il Resto del Carlino, 1500 biglietti circa su 3000 era già stati prenotati da gruppi e affiliati al Centro Bologna Clubs. Il collettivo ha organizzato 6 voli charter, motivo per cui la quota dei biglietti è risultata inferiore.
C'è anche chi ha cercato il biglietto in altri settori di Anfield, dove il prezzo oscilla tra le 100 e le 300 sterline. I biglietti non sono nominativi ma bisogna ancora capire se al momento dell'arrivo ai tornelli saranno lasciati entrare o meno, si legge sul Carlino.
Infine, sui social c'è anche una compravendita con chi offre cifre maggiorate per aggiudicarsi un biglietto, visto che gli abbonati che sono riusciti ad acquistare i tagliandi potevano acquistarne fino a 2 per abbonamento.
LEGGI ANCHE: Le parole di Remo Freuler sull'avvio di stagione del Bologna