Bologna, un campione del mondo nel mirino dei rossoblù: ecco l'offerta
I vertici rossoblù hanno avanzato un'offerta per un giocatore dalla Spagna
Una volta archiviato il ritiro di Valles, i rossoblù sono rientrati in città nella serata adi sabato. Il triangolare non ha soddisfatto né i tifosi né l'allenatore, visto che il primo match contro il Bochum è terminato con una sonora sconfitta per 0-4 nei confronti dei felsinei. La seconda gara, invece, ha visto il Bologna imporsi per 1-0 sul Sudtirol grazie alla rete del neo acquisto Martin Erlic. All'interno di questo articolo andremo ad analizzare la situazione di mercato del Bologna legata al reparto difensivo. A questo proposito, mentre la dirigenza rossoblù attende una risposta da Mats Hummels, è filtrata la notizia di un nuovo nome nel mirino del Bologna.
Bologna, Hummels prende tempo: pressing per Logan Costa del Tolosa
L'acquisto di Thjis Dallinga potrebbe favorire la trattativa tra il Bologna e il Tolosa per arrivare a Logan Costa. Il difensore del club francese è valutato 15 milioni, ma come riportato dal Corriere di Bologna, le due società potrebbero trattare sulla base di 10 milioni più bonus. I rossoblù sono fiduciosi di poter affondare il colpo e superare la concorrenza del West Ham. Tutto ciò però, resta legato alla situazione di altri due profili. In primi quella di Mats Hummels, che con il suo silenzio sta bloccando il mercato in entrato rossoblù, almeno per quanto riguarda il reparto arretrato. Inoltre, il Bologna continua a monitorare anche il profilo di Josip Sutalo dell'Ajax, che potrebbe “liberarsi” dopo l'arrivo di Rugani (si parla di un prestito con diritto di riscatto). Infine, nell'edizione odierna del Corriere di Bologna è spuntato un altro nome per la retroguardia.
Bologna, offerti 9 milioni più bonus al Siviglia per Gonzalo Montiel
Dopo aver parlato della situazione di stallo legata ad Hummels, con i rossoblù che fanno attenzione anche ai profili di Logan Costa e di Josip Sutalo, ecco un nuovo nome per la difesa. Si tratta di Gonzalo Montiel, campione del mondo con la sua Argentina nel 2022. Dalla Spagna arrivano notizie su un'offerta del Bologna di 9 milioni più bonus al Siviglia per il terzino argentino classe 1997. Dalla società rossoblù non arrivano conferme ma nelle prossime ore si saprà di più. A proposito di difensori poi, nella giornata di oggi dovrebbe fare ritorno a Casteldebole anche Jhon Lucumì.
LEGGI ANCHE: Le parole di Vincenzo Italiano dopo Bologna-Bochum 0-4