Le pagelle di Bologna-Roma: Dallinga e Ferguson non bastano, Lucumì altra serata no
Il Bologna ribalta la Roma ma si fa rimontare nell'ultimo di recupero. Dominguez fa il fenomeno, Ferguson ritrova il gol. Skorupski e Lucumì in ombra. I voti
Al termine di Bologna-Roma, ecco i giudizi ai giocatori rossoblù e i soli voti a quelli giallorossi. Le pagelle del match del Renato Dall'Ara
Le pagelle della difesa del Bologna
Lukasz Skorupski 5
Il polacco è sempre stato uno dei migliori della stagione. Ci può stare una serata storta e stasera stecca: il gol di Saelemaekers deriva da un suo errore di valutazione su un tiro non irresistibile.
Emil Holm 6
Nel primo tempo è abbastanza frenato, nella ripresa è più dentro la partita. Tiene la posizione e non commette errori di rilievo. Esce dopo il giallo.
Sam Beukema 6,5
Controlla agevolmente Dovbyk limitandolo. Attento e sul pezzo, come al solito.
John Lucumì 5
Dopo il Verona, altra serata negativa. Qualche errore di posizione e in impostazione, uno nel primo tempo lancia in contropiede la Roma pericolosamente. Entra nel rigore decretato alla Roma con il tocco di mano.
Juan Miranda 6
Nel primo tempo tutte le volte che può spinge costringendo Saelemaekers ad arretrare. Nella ripresa si abbassa un pò ma la sua partita rimane buona.