Dove vedere Virtus Bologna-Asvel Villeurbanne: streaming LIVE e diretta tv Eurolega
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match tra Vnere e francese, sesta giornata di regular season
Questa sera alle ore 21 al "PalaDozza" si disputerà il match Virtus Bologna-Asvel Villeurbanne, valevole per la sesta giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede le due squadre con 4 punti e che vengono entrambe da due belle vittorie rispettivamente contro Real Madrid (95-92 in trasferta) e Baskonia (87-61 in casa). Le due squadre si affronteranno nuovamente il prossimo 3 febbraio (ore 20) in terra transalpina.
Dove vedere Virtus Bologna-Asvel Villeurbanne in tv e streaming
Il match di Eurolega (6.a giornata) Virtus Bologna-Asvel Villeurbanne con palla a due alle ore 21, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre) con collegamento a partire dalle ore 20.30 per il pre-partita. Telecronaca a cura di Flavio Tranquillo con il commento tecnico dell'ex cestista Davide Pessina.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.
La sfida della “PalaDozza” sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket.
Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Eurolega, Real Madrid-Virtus Bologna 92-95: gli highlights