La Nazionale torna al Dall'Ara: Italia-Turchia il 4 giugno
Il Dall'Ara ospiterà l'amichevole internazionale tra Italia e Turchia in vista dei Campionato Europei

Il Bologna sta vivendo una stagione di altissimo livello, grazie all'unione tra squadra, allenatore, staff, società e tifosi. Una stagione che sta alimentando i sogni europei di una piazza, con un mercato di riparazione che è stato svolto proprio a sostenere il sogno fino al termine del campionato. In estate andranno in scena i prossimi Campionati Europei, e proprio allo stadio Renato Dall'Ara si giocherà l'ultima amichevole della Nazionale di Luciano Spalletti il 4 giugno in vista della manifestazione continentale.
Italia-Turchia il 4 giugno: la Nazionale torna al Dall'Ara
Quest'oggi il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato come la Nazionale italiana tornerà a giocare tra le mura amiche dei rossoblù dello stadio Renato Dall'Ara. Martedì 4 giugno infatti andrà in scena l'amichevole internazionale tra Italia e Turchia, ultimo match che affronteranno gli azzurri di Luciano Spalletti in vista dei prossimi Campionati Europei. L'ultima partita giocata dall'Italia al Dall'Ara risale a due anni fa, quando gli azzurri pareggiarono 1-1 con la Germania in Nations League.

Il comunicato del Bologna
Di seguito il comunicato ufficiale con cui il Bologna ha reso noto che l'amichevole tra Italia e Turchia si giocherà allo stadio Renato Dall'Ara.
Ritorna al Dall’Ara la Nazionale italiana di Luciano Spalletti: martedì 4 giugno gli azzurri saranno infatti di scena nel nostro stadio contro la Turchia, per l’ultima amichevole prima dei Campionati Europei.
L’Italia giocherà per la 24ª volta a Bologna, dove ha collezionato 16 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Gli azzurri torneranno al Dall’Ara a due anni esatti dal pareggio 1-1 in Nations League contro la Germania.
LEGGI ANCHE: Fabbian, un gol che vale la conferma: in vantaggio su Moro per la gara di domenica