Bologna, oggi summit di mercato: Reabciuk il primo della lista
A Casteldebole oggi si incontrerà lo stato maggiore del Bologna. Fenucci, Di Vaio e Sartori discuteranno su come rinforzare la rosa. Vari nomi sul tavolo, primo fra tutti quello di Reabciuk

Il Bologna fa sul serio per Oleg Reabiuck.
24 anni, moldavo con passaporto portoghese, il terzino sinistro è valutato dall'Olympiacos ben 5 milioni.
Troppi - almeno per il momento - per il Bologna, che ha risposto alla valutazione dei greci con un'offerta di prestito con obbligo di riscatto che si aggira attorno ai 3 milioni.
L'Olympiacos non è convinto e si continuerà a trattare.
Anche perchè, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi è previsto un summit di mercato in quel di Casteldebole. Con De Silvestri infortunato e Kasius in partenza, il duttile Cambiaso viene adattato a destra lasciando il solo Lykogiannis a presidiare la fascia sinistra.
Troppo poco per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
Oltre Reabiuck (che è il nome più caldo al momento), non tramontano i profili di Josh Doig - sebbene la valutazione di 8 milioni sia troppo cara per le casse rossoblu - e Kyriakopoulos del Sassuolo. Il terzino greco sembra essere uscito dalle rotazione di mister Dionisi (0 minuti per lui nella partita contro la Sampdoria) e il Bologna sarebbe interessato soprattutto a un prestito.
Il Sassuolo, al momento, vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE: Tra campo e mercato, ecco come si potrebbe muovere il Bologna nel mese di gennaio