Bologna, si aspetta il ritiro per convincere Dominguez
Le prossime settimane saranno decisive per il rinnovo del centrocampista argentino

Il presupposto da cui si parte quando si parla della situazione di Nico Dominguez è che difficilmente il Bologna lo farà partire a 0 la prossima stagione. Fatta questa doverosa premessa, la logica conseguenza è che - con un contratto in scadenza a giugno 2024 - gli scenari che si paventano sono due: quest'estate o si rinnova o ci si saluta.
Se in un anno di trattative però non si è giunti ad un accordo per il rinnovo del calciatore, vuol dire che questo prolungamento non era proprio da farsi. Ma non è detta l'ultima parola. Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, la società rossoblù vuole fare un ultimo tentativo. Aspettare il ritiro (che inizierà l'11 luglio) per provare a convincere Dominguez durante la preparazione. E farlo facendo leva sul fatto che sì, ci sono stati degli interessi da parte di Sevilla e Brighton, ma che di mosse concrete non ce ne sono state.
Capitolo uscite: Orsolini ha ricevuto lusinghe da parte del Fenerbache e segnali di apprezzamento dalla Fiorentina e dalla Lazio. La squadra viola attende però di capire il suo destino nella prossima stagione (se la Juve rinuncerà alla Conference toccherà ai toscani prendere il loro posto), e la Lazio sta concentrando le sue attenzioni su Berardi. Non dovesse andare in porto la trattativa, Orsolini è sicuramente un profilo che piace a Maurizio Sarri.
L'agente di Musa Barrow ha ricevuto sondaggi da parte di tre club turchi (tra cui anche il Fenerbache) e dal Torino. La rispostab è stata semplice: se ne può parlare, ma non in prestito e per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, la situazione di Arnautovic