Verso Roma-Bologna, seduta tattica per i rossoblù. Ancora differenziato per Odgaard
Continuano gli allenamenti dei rossoblù al centro tecnico Niccollò Galli all'antivigilia della sfida dell'Olimpico. Ecco il report della seduta odierna
Proseguono gli allenamenti dei ragazzi allenati da Thiago Motta quando mancano solo due giorni al big match contro la Roma in programma lunedì sera alle ore 18:30 nella cornice dello stadio Olimpico. I giocatori rossoblù hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete, mentre nella giornata di domani alla vigilia della sfida contro la Roma svolgeranno una seduta di rifinitura a porte chiuse. Ecco il comunicato
Seduta mattutina a Casteldebole per i ragazzi di Thiago Motta. Differenziato per Odgaard
Ecco il report ufficiale pubblicato dal club rossoblù in merito all'allenamento svolto in mattinata dai giocatori felsinei. Jens Odgaard ha svolto ancora una volta una seduta differenziata, rivelandosi ancora una volta indisponibile in vista del prossimo match, al pari del lungodegente Soumaoro e di Lewis Ferguson, operato nei giorni scorsi in seguito alla rottura del legamento crociato.
A due giorni da #RomaBFC, la squadra ha svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Allenamento differenziato per Jens Odgaard.
Le parole di Thiago Motta a due giorni da Roma-Bologna
In vista della afida di lunedì sera, Thiago Motta ha tenuto la classica conferenza stampa pre-parita nella sala stampa del centro tecnico di Casteldebole. Ecco alcune dichiarazioni dell'allenatore italo-brasiliano in vista del big match dell'Olimpico:
Bella partita da giocare, la Roma è l'avversario di turno, costruita per determinati traguardi. Cercheremo di imporre il nostro gioco con grande rispetto per l'avversario. Sono una squadra forte che l'altra sera ha vinto ancora contro il Milan, e affronteranno il Leverkusen in semifinale. Da parte nostra servirà essere concentrati e determinati per mettere in campo una grande prestazione.
Queste invece il commento del mister felsineo relativamente a Lewis Ferguson e all'infortunio che lo ha colpito recentemente:
Non stiamo cercando un altro Ferguson, perché lui è unico come tutti i ragazzi, ognuno ha le proprie caratteristiche. Approfitto per parlare di lui, mi dispiace tantissimo per quello che è successo, un ragazzo che fa tantissimo per il gruppo, si è visto anche dall'affetto ricevuto in seguito all'infortunio. Sono contento di vedere questa fratellanza tra i ragazzi, ho visto Sam che passa con il ghiaccio in mano e lo va a visitare. Questa è la forza del gruppo, spero veramente che possa recuperare al meglio ed il più presto possibile per tornare con i suoi compagni in campo. Ha una mentalità forte, sa che in questo periodo dovrà prendersi del tempo per recuperare, e noi lo aiuteremo in tutto quello che possiamo. Noi non cerchiamo un altro Lewis, vogliamo continuare a dimostrare il nostro gioco, chi entrerà farà molto bene, sono cose che succedono, qualcuno avrà la possibilità di prendersi il posto e dimostrare il proprio valore.
LEGGI ANCHE: Bologna, ecco quando si giocherà la gara contro l'Udinese: data e ora del match