Claudio Fenucci, presente come ospite al Premio Bulgarelli, ha parlato di diversi argomenti riguardanti il mondo Bologna. Tra questi, inevitabilmente, c'è anche il futuro di Nicolas Dominguez e Riccardo Orsolini, entrambi con il contratto in scadenza nel 2024.

Le trattative per il rinnovo proseguono da parecchie settimane, come sottolineato anche dall'amministratore delegato del Bologna. 

Queste le sue parole interpellato sull'argomento rinnovi:

"Stiamo aspettando un incontro con gli agenti di Dominguez e Orsolini. Abbiamo fatto le nostre offerte, su livelli massimi per il nostro club. Abbiamo fissato un tetto oltre il quale non voglia andare e loro lo sanno. Serve la volontà di entrambe le parti e ce la stiamo mettendo sia noi che loro. C’è ancora un po’ di distanza, vedremo se può essere colmata nel prossimo mese”.

Dunque, parole di speranza per Fenucci, consapevole come tutto l'ambiente rossoblù dell'importanza di trattenere a Bologna due giocatori della caratura di Dominguez e Orsolini, tra i migliori in quest'annata sotto la gestione di Thiago Motta.

In ogni caso, il Bologna ha una politica ben precisa sul monte ingaggi e non sarà possibile alcuno strappo alla regola, anche per due giocatori così importanti.

 

LEGGI ANCHE: Fenucci su Arnautovic: "Un riferimento per il finale di stagione. Vedremo per l'anno prossimo"

Fenucci su Arnautovic: "Un riferimento per il finale di stagione. Vedremo per l'anno prossimo"
Capello: "Thiago Motta? Chi non lo segue non gioca, giusto così. Non commento Arnautovic"

💬 Commenti