Coppa Italia, Bologna-Monza: i convocati di Italiano, rientra un centrocampista
Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei convocati per il match di domani tra Bologna e Monza
Il Bologna di Vincenzo Italiano è tornato al successo in Serie A: dopo la battuta d'arresto dell'Olimpico contro la Lazio, sono arrivati tre punti di vitale importanza tra le mura amiche del Dall'Ara contro il Venezia. I rossoblù salgono così a quattro successi nelle ultime cinque gare di campionato, raggiungendo quota 21 punti.
Ora i felsinei sono attesi dagli ottavi di finale di Coppa Italia, che vedranno il Monza arrivare al Dall'Ara. L'obiettivo è chiaro: raggiungere i quarti di finale della competizione. Di seguito i convocati di Vincenzo Italiano per il match.
Coppa Italia, Bologna-Monza: i convocati di Italiano, c'è Pobega
Alla vigilia del match il tecnico dei rossoblù ha diramato la lista dei convocati. Italiano ritrova Tommaso Pobega, in seguito alla gara saltata contro il Venezia per via della squalifica rimediata contro la Lazio. Presente anche Lorenzo De Silvestri, dopo la forte botta subita contro il Venezia. Non saranno invece della gara Aebischer, El Azzouzi e Cambiaghi. Di seguito i convocati rossoblù.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Bologna, un nuovo tour de force alle porte
Dalla sfida contro la Lazio è iniziato un nuovo periodo pieno di impegni per i felsinei, tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Domani al Dall'Ara arriverà il Monza, poi in una settimana i rossoblù si ritroveranno ad affrontare Juventus, Benfica e Fiorentina.
La squadra di Italiano chiuderà poi l'anno con le sfide a Torino e Verona, rispettivamente in trasferta ed in casa. L'obiettivo è mantenere un ritmo alto in campionato per rimanere attaccati alle zone europee, mentre in Coppa Italia i felsinei vogliono avanzare ai quarti di finale. In Champions League l'obiettivo è trovare il successo contro il Benfica per riaprire un piccolissimo spiraglio nelle ultime due gare.
LEGGI ANCHE: Canovi duro: "Sono stufo di vedere arbitraggi come quello di ieri. Non ho visto un bel Bologna"