Bologna, in attesa di Hummels c'è ansia per le condizioni di Lucumi
Mentre il Bologna attende la risposta definitiva di Mats Hummels, il club vuole approfondire le condizioni di Lucumi
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, in un senso o nell'altro quella di oggi sarà la giornata decisiva per Mats Hummels. Come evidenziato da Claudio Fenucci nel pomeriggio di ieri, il Bologna ha messo sul tavolo la propria offerta, ed ora per il difensore tedesco è il momento di prendere una decisione sul suo futuro.
L'offerta dei rossoblù è di un contratto annuale da 2.5 milioni di euro più bonus, e i tempi stringono, data l'imminente cessione di Calafiori, la quale va di fatto solamente ufficializzata.
Bologna, il punto sull'infortunio di Lucumi
La difesa a disposizione di Vincenzo Italiano al momento è ancora incompleta, dato l'infortunio (fortunatamente meno grave del previsto) di Holm, la presenza di Miranda alle Olimpiadi e l'attesa del ritorno di Lucumi. Proprio per quanto riguarda il centrale colombiano, il Bologna è intenzionato ad accelerare il suo rientro dalle vacanze, dato che sono da verificare le condizioni di tendini e legamenti dell'ex Genk in seguito all'infortunio rimediato in Nazionale.
Il classe 1998 difficilmente sarà a disposizione per l'avvio della Serie A, e proprio per questo sotto le due torri c'è l'intenzione di accertarsi delle sue condizioni.
Bologna, il punto sul mercato in entrata dei difensori
La dirigenza rossoblù in ottica reparto difensivo è intenzionata ad inserire non solo un difensore, bensì due. In attesa della risposta da parte di Hummels, i felsinei potrebbero cedere in prestito Ilic, e proprio per questo potrebbero acquistare un secondo difensore.
Un nome valido è quello di Bijol, per il quale l'Udinese chiede 18 milioni. Un altro centrale valutato è Logan Costa del Tolosa, nonostante su di lui ci sia una folta concorrenza.
LEGGI ANCHE: Dallinga si presenta: "Credo in me stesso. Il Bologna è grande squadra che mi supporterà"