Edoardo Bove è sul taccuino di Sartori e Di Vaio per il mercato rossoblù. Con il mancato rinnovo Dominguez potrebbe essere in uscita, ed ecco che i rossoblù sono alla ricerca di un valido centrocampista in entrata.

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, Bove è un'idea che il Bologna ha iniziato a percorrere già a gennaio, ed ora con l'eventuale partenza dell'argentino, questa pista potrebbe prendere piede. Per lui in questa stagione 22 presenze in campionato e 10 in Europa League. Sul centrocampista giallorosso però non c'è solo il Bologna, ma anche il Sassuolo, che in questa corsa avrebbe una corsia preferenziale, soprattutto in caso di cessioni di Frattesi ai capitolini.

Bove in ogni caso è un nome seguito a prescindere dalla cessione di Dominguez, dato il mancato rinnovo di Medel, un acquisto a centrocampo andrà fatto. Gli altri nomi nella lista sono Boloca del Frosinone e Reijnders dell'Az Alkmaar, ma non solo.

In casa rossoblù interessa anche Matteo Prati, centrocampista classe 2003 di proprietà della Spal, in questo momento impegnato in argentina per i mondiali under 20. In questo caso bisogna ancora attendere di capire se in tempi brevi sarà possibile intavolare una trattativa, dato che in seguito alla retrocessione in Serie C, la Spal deve ancora nominare il nuovo direttore sportivo.

LEGGI ANCHE: Permanenza Dominguez, Motta ci prova

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Bologna, scelto Ravaglia come vice Skorupski

💬 Commenti