Nella serata di domani il Bologna tornerà in campo all'Unipol Domus per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. I felsinei sono alla ricerca del secondo successo stagionale, e di punti importanti per risalire la classifica che vede i rossoblù nella parte destra. 

Vincenzo Italiano potrà contare su un Ferguson in più, ma dovrà fare a meno per un po' di Michel Aebischer, il quale questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Bologna, Aebischer operato: il comunicato del club

Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato che il centrocampista svizzero, Michel Aebischer, è stato sottoposto questa mattina ad intervento di sposts-hernia presso l'Istituto Rizzoli. Al momento non sono ancora certi i tempi di recupero, i quali verranno stimati nei prossimi giorni. Di seguito la nota ufficiale del club.

Questa mattina Michel Aebischer si è sottoposto ad intervento di sports-hernia eseguito dall’equipe del prof. Dallari presso l’Istituto Rizzoli, e perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno stimati i tempi di recupero.

Michel Aebischer
Michel Aebischer (ph. Image Sport)

I convocati di Italiano per Cagliari-Bologna

Nonostante i diversi infortuni, tra cui quello di Aebischer, che hanno colpito il Bologna nell'ultimo periodo, Italiano può sorridere: Lewis Ferguson è ufficialmente tornato tra i convocati rossoblù, e sarà a disposizione per il match di domani contro il Cagliari

Lo scozzese tornerà dunque a sei mesi di distanza dall'ultima volta, quando subì il grave infortunio al crociato nella gara casalinga contro il Monza. Di seguito i convocati di Vincenzo Italiano per la gara di domani: saranno assenti anche Erlic, Cambiaghi, El Azzouzi e l'ex Lykogiannis.

Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.

Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Miranda, Posch.

Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.

Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.

LEGGI ANCHE: I convocati di Italiano per Cagliari-Bologna: i rossoblù ritrovano il proprio capitano

Cagliari-Bologna, designato l'arbitro del match: i precedenti non sorridono ai felsinei

💬 Commenti