Pedullà: "Blitz di Di Vaio in Inghilterra per un attaccante, vale 25 milioni"
Il punto sul mercato in entrata del Bologna secondo il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà
Dopo la bomba di mercato su Joshua Zirkzee sempre più vicino al Milan, sono giorni decisivi per quanto riguarda il futuro del Bologna. Di questo ne ha parlato il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, che ha fatto il punto della situazione su un talento proveniente dall'Inghilterra che piace molto ai felsinei. Ecco le sue parole sul mercato rossoblù rilasciate sul proprio canale YouTube.
Bologna, Jhon Duran dell'Aston Villa nel mirino
Nelle ultime ore c'è stato un blitz di Marco Di Vaio in Inghilterra. L'Aston Villa è una delle società che in questo momento ha bisogno di fare cassa. Qualche giorno fa avevo anticipato il nome di un attaccante colombiano classe 2003. Si tratta di Jhon Duran, individuato dal Bologna come il perfetto vice Zirkzee… anzi, erede più che vice, visto che l'olandese andrà via in linea di massima. Per i rossoblù ci sono altri nomi ma il profilo che piace di più è quello di Jhon Duran che ha fatto benissimo all'Aston Villa. Grande esplosività, grande tecnica, gioca per la squadra e per sé stesso. Arrivato dall'MLS, ora ha una valutazione di circa 25 milioni e il Bologna è una società che ora può spendere. Non soltanto per gli introiti che arriveranno dalla Champions, ma anche per la disponibilità che il Bologna avrà nel mercato.
Su Calafiori
Avete ascoltato alcune dichiarazioni di Fenucci, che sicuramente è un grande dirigente, che conosco bene dai tempi di Lecce. Lui si è un po' irrigidito perché ogni giorno vede i suoi assistiti accostati ad altri club. Lui continua, giustamente, a ripetere che il Bologna non intende perdere i suoi gioielli e che l'unico problema che non dipende da loro è quello legato a Zirkzee. Io credo che il Bologna dovrà fare un altro sacrificio, quello collegato a Calafiori, ma questo è un altro paio di maniche.
LEGGI ANCHE: Bologna, piace Broja del Chelsea per il post-Zirkzee