Bologna, campagna abbonamenti da record: il numero
Terminerà oggi la prima fase della campagna abbonamenti del club rossoblù: è boom di tessere sottoscritte
Dal ritorno del Bologna nella massima serie il numero di abbonati e di presenze allo stadio Renato Dall'Ara è aumentato costantemente. Negli ultimi anni inoltre con la crescita del club rossoblù per solidità societaria e risultati sportivi, sono aumentati in modo importante anche gli abbonati ed il numero di spettatori rossoblù.
Non solo in casa ma anche in trasferta, il tifo bolognese non fa mai mancare il proprio entusiasmo ai felsinei in campo, dimostrandosi il vero e proprio dodicesimo uomo in campo.
Bologna, campagna abbonamenti: superata quota 18000
Nella serata di oggi terminerà la prima fase di campagna abbonamenti del Bologna, la quale sta proseguendo a gonfie vele. Tramite il proprio sito ufficiale il club rossoblù ha comunicato la soglia raggiunta di tessere sottoscritte: superata quota 18000. Di seguito il comunicato dei felsinei.
Terminerà oggi alle 23,59 la prima fase della Campagna Abbonamenti che sta facendo registrare grandi numeri: al momento sono oltre 18000 le tessere sottoscritte.
La seconda fase della campagna abbonamenti, con la vendita libera su tutti i posti rimasti disponibili, prenderà il via alle 10 di venerdì 5 luglio.
Bologna, manca sempre meno all'inizio della nuova stagione
Manca sempre meno e si aprirà ufficialmente la nuova stagione del Bologna. Il ritrovo dei rossoblù a Casteldebole è atteso per lunedì 8 luglio, quando Vincenzo Italiano potrà iniziare definitivamente il proprio lavoro con i rossoblù: conoscere la squadra e instaurare la propria proposta calcistica.
Successivamente la squadra salirà a Valles per il ritiro dal 22 luglio fino al 3 agosto, quando affronterà diverse amichevoli per mettere minuti nelle gambe e testare il livello dei rossoblù.
In particolare saranno quattro le gare che il Bologna affronterà nel ritiro in Trentino, prima di affrontare altre gare all'estero in vista dell'inizio del campionato.
LEGGI ANCHE: "Un grande affare": l'ex Bologna promuove il possibile sostituto di Zirkzee