Bologna, Italiano perde El Azzouzi ma recupera un big
Continua a Casteldebole la preparazione dei rossoblù alla gara di sabato a Marassi. Italiano non avrà ancora a disposizione il marocchino per lungo tempo
El Azzouzi operato: intervento riuscito. I tempi di recupero
Brutte notizie per Oussama El Azzouzi che nella giornata di oggi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in Francia. Italiano dunque dovrà fare a meno del centrocampista ancora per lungo tempo. Di seguito la nota del club
Oussama El Azzouzi è stato sottoposto ad intervento chirurgico di rimozione di un’ernia cervicale, eseguito dal prof. Pierre Bernard all’ospedale di Bordeaux: i tempi di recupero sono di 60 giorni.
Nazionali: Fabbian rientra in gruppo
Giovanni Fabbian, dopo essere subentrato ieri al 54′ con l’Italia U21, si è allenato con i compagni, così come Tommaso Pobega. Seduta differenziata per Lewis Ferguson.
In giornata rientreranno a Bologna questi reduci dalle Nazionali: Samuel Iling-Junior (90′ con l’Inghilterra U21), Michel Aebischer (subentrato all’81’ con la Svizzera), Dan Ndoye (89′ con la Svizzera), Remo Freuler (81′ e un gol con la Svizzera), Martin Erlic (81′ con la Croazia), Nikola Moro, Lukasz Skorupski, Kacper Urbanski (90′ con la Polonia). Lucumi farà ritorno a Bologna solo alla vigilia della sfida.
LEGGI ANCHE: Fabbian è l'uomo più importante del Bologna: ecco il motivo