Arnautovic, obiettivo doppia cifra
Arnautovic verso la quarta gara consecutiva da titolare, con uno sguardo sulla doppia cifra
Nella gara di domenica al Via del Mare, in cui i rossoblù vogliono agguantare l'ottavo posto, sarà ancora Marko Arnautovic a guidare l'attacco del Bologna. Dopo lo spezzone di gara giocato al Mapei Stadium contro il Sassuolo, l'attaccante austriaco ha ritrovato la titolarità nella gara contro la Roma, e nel match di Cremona ha ritrovato la via del gol. Ora per lui la voglia a Lecce di segnare per arrivare a quota 10 reti in campionato, che sarebbe un bel bottino tenendo conto dei tanti infortuni che lo hanno frenato in questo 2023.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il ballottaggio è con Zirkzee, ma al momento il 22enne olandese pare destinato a partire dalla panchina nonostante il buon ingresso in campo contro il Napoli. A destra riconquisterà il suo posto Orsolini, dopo il turno saltato per squalifica, mentre sulla sinistra rischia il posto Barrow, con Sansone che scalpita per trovare una maglia da titolare. Confermati centrocampo e difesa delle ultime gare, con il solo Moro che sostituirà Dominguez a metà campo.
In questi ultimi allenamenti prosegue il lavoro differenziato di Soriano e Kyriakopoulos, e dunque entrambi a forte rischio forfait per questa ultima giornata di campionato.
LEGGI ANCHE: Oggi il secondo incontro Motta-Saputo