Bologna Champions Tour: ecco tutte le informazioni
Tutte le news relative al Tour ed ai festeggiamenti per la qualificazione in Champions League del Bologna
La storica qualificazione alla Champions League del Bologna merita festeggiamenti adeguati. Fino a questo momento l'intera piazza felsinea non ha assolutamente fatto mancare il proprio entusiasmo a partire dal trionfale successo sul Napoli fino alla nottata in piazza Maggiore in seguito all'ufficialità della qualificazione. Mercoledì toccherà anche alla squadra celebrare adeguatamente questo storico evento, di seguito tutte le news relativa al Tour.
Bologna Champions Tour: la squadra mercoledì in piazza Maggiore
Di seguito il comunicato con cui il club rossoblù ha reso note tutte le informazioni relative all'evento.
Partirà mercoledì 22 maggio alle 19,30 dallo stadio Dall’Ara il pullman scoperto che porterà il Bologna nel cuore della città per festeggiare la qualificazione alla Champions League insieme a tutti i tifosi. Bologna Champions Tour: il percorso che abitualmente migliaia di sostenitori fanno per raggiungere lo stadio sarà fatto in senso inverso dalla squadra per abbracciare tutta la città al termine di questa storica stagione. Anche la partenza è simbolica: si partirà dal piazzale antistante la curva Bulgarelli, il cuore pulsante del tifo rossoblù, per raggiungere piazza Maggiore, dove il pullman si trasformerà di fatto in un palco sul quale i rossoblù potranno festeggiare insieme a tutti i tifosi. Nei prossimi giorni sarà reso noto il percorso dettagliato per dare modo a tutti di addobbare con i nostri colori balconi, finestre e vetrine o di prendere posto sulla strada al passaggio della squadra, prima di confluire in piazza Maggiore.
Prosegue la preparazione verso Bologna-Juventus
Intanto prosegue la preparazione della squadra di Thiago Motta verso la sfida alla Juventus. Questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli i felsinei hanno svolto torello, attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Lavoro differenziato per il centravanti olandese Joshua Zirkzee.
LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Juventus, Sacchi assiste agli allenamenti a Casteldebole