Treviso-Virtus, le pagelle: clamorosa prova corale
I nostri voti ai bianconeri dopo la netta vittoria contro Treviso
MANNION 7- Assente Pajola, trova minuti in campo partecipando alla scorpacciata con una doppia doppia: smazza ben 11 assist e segna 10 punti.
SHENGELIA 6.5 - Puntuale e disponibile anche in serate come questa dove non servono troppi straordinari a Toko che infila 11 punti con 5 su 11 al tiro.
HACKETT 6.5 - Stesso discorso fatto per Shengelia, anche perché non c'era bisogno della sua solita intensità difensiva che sarà necessaria in coppa. Per Daniel 5 punti in 10 minuti.
JAITEH 7 - Continua nel suo momento assolutamente positivo. Per il francesone sportellate vincenti contro Sims e numeri super prima di sedersi per un meritato riposo: in 17 minuti griffa 14 punti, con 7
su 9 al tiro e 6 rimbalzi.
WEEMS 5.5 - Penalizzato dai falli, balbetta, esce dalla partita e non ci rientra se non nelle ultime curve: 3 i suoi punti in 19 minuti.
TEODOSIC 7.5 -Sgorga una pallacanestro sempre di alto livello dalle sue mani, anche in serate nelle quali non sarebbe richiesto più di tanto il suo magistero. Per Teo 16 punti e 5 assist in soli 19 minuti.
TESSITORI 7,5 - Tex trova minuti in campo e quindi continuità, ripagando con 17 punti e 7 rimbalzi.
BELINELLI 7 - Una serata di relax nella quale Beli fa 3 su 3 nelle triple (con 13 punti) e diventa il settimo uomo in doppia cifra in quella che è una delle serate più spaziali di questa super-Virtus
HERVEY 7 - Finalmente una risposta convincente dall'albatros di Dallas che partecipa al tiro a segno con un bel 6 su 9 al tiro e 15 punti nei 18 minuti trascorsi sul parquet. In vista di Valencia è una buona
notizia.
RUZZIER 6 - Si fa vedere con una tripla e mette anche la propria firma nella serata d'onore della Segafredo.
CERON n.e.
CORDINIER 6,5 - Ancora mezzo fasciato, gioca 14 minuti e infila 6 punti in quello che resta una sorta di Grande Slam virtussino.