Bologna, è ora di rinnovi: quanti nomi sulla lista!
Il Bologna vuole blindare i suoi gioielli: ecco tutti i nomi sul tavolo della società rossoblu
Un centrocampo pieno di rinnovi
Da Urbanski a Corazza, passando per Aebischer. Ma andiamo con ordine.
Sul polacco circolano ormai da giorni numerose voci riguardo un possibile interessamento della Juventus e che questo potrebbe sottolineare il ritardo nella firma del prolungamento. Tuttavia, la società è ottimista e spera in una firma nelle prossime settimane, con un aumento dell'ingaggio.
Anche per quanto riguarda Corazza il rinnovo sembrerebbe essere alle porte, con un contratto fino al 2028 e magari qualche tempo in più per aumentare il minutaggio da gennaio in prestito.
Michel Aebischer, invece, ha il contratto in scadenza nel 2026, ma da tempo giocatore e società trattano l'allungamento. Al momento è infortunato, ma lo svizzero prolungherà il contratto fino al 2027 con opzione fino all'anno successivo.
Lukasz Skorupski, la clausola delle presenze
Uno dei migliori in campo da inizio stagione è indubbiamente il portiere polacco Lukasz Skorupski. Le sue prestazioni spesso si rivelano fondamentali per il risultato e il Bologna non vuole privarsene.
Il suo contratto è in scadenza al termine della stagione, ma esiste un'opzione legata alle presenze del giocatore. Al raggiungimento di tali presenze (circa 15), il polacco allungherebbe automaticamente il contratto di un anno, fino al 2026.
LEGGI ANCHE: Bologna, grana rinnovo per Urbanski: è nel mirino di una big