In queste ore diversi calciatori del Bologna stanno iniziando ufficialmente la nuova stagione. Alle 17:30 è prevista infatti la ripresa presso il centro tecnico Niccolò Galli, con i primi test atletici e le prime ore dei felsinei sotto la guida di Vincenzo Italiano. Tra i calciatori convocati c'è anche Lorenzo De Silvestri, che ha rinnovato ufficialmente per un altro anno sotto le due torri.

Bologna, prosegue l'avventura sotto le due torri di De Silvestri

Il terzino destro classe 1988 è arrivato in rossoblù nella stagione 2020, sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. Da quel momento è diventato un'assoluta colonna portante del Bologna sia dentro che fuori dal campo. 

Un professionista esemplare ed una persona dallo spessore umano incredibile. Per lui sono 95 le presenze in maglia rossoblù, condite da 8 gol e 2 assist. 

Abnegazione, dedizione al lavoro e importanza incredibile nella costruzione e nell'unione del gruppo squadra. Lorenzo De Silvestri sarà rossoblù per un'altra stagione, quella del Bologna in Champions League, dove presumibilmente ‘Lollo’ toccherà le 100 presenze con i felsinei. 

Un'ulteriore stagione da sogno nella grande carriera dell'ex Lazio, che in Serie A oltre alla maglia rossoblù e quella biancoceleste ha giocato con Fiorentina, Sampdoria e Torino.

Lorenzo De Silvestri
Lorenzo De Silvestri esulta dopo la rete al Genoa (ph. Image Sport)

Bologna, il comunicato ufficiale sul rinnovo di De Silvestri

Il Bologna ha comunicato poco fa il secondo rinnovo di questa stagione in seguito a quello di Lykogiannis. Il club rossoblù ha infatti reso noto il prolungamento del contratto fino al 2025 di Lorenzo De Silvestri. Di seguito la nota ufficiale del club rossoblù.

Il Bologna FC 1909 comunica di avere prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo De Silvestri fino al 30 giugno 2025.

LEGGI ANCHE: Bologna, che frecciata di Sacchi: "Due universi opposti, non capisco la strategia"

Ritiro Bologna a Valles: eventi, cosa vedere e dove mangiare in Val Pusteria. La guida completa
Bologna, Hummels sarebbe un acquisto valido? Ecco cosa dicono i numeri

💬 Commenti