Bologna, accelerata per la difesa: due centrali subito
Il Bologna vuole completare il prima possibile il reparto difensivo a disposizione di Italiano
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Bologna, a prescindere dalla decisione finale di Hummels, inserirà nelle prossime ore un centrale difensivo in rosa. Bijol è in prima fila, anche se la richiesta dell'Udinese è decisamente alta.
La priorità è completare il reparto difensivo, come confermato dall'amministratore delegato rossoblù, Claudio Fenucci, a èTV.
Abbiamo diverse opzioni nel ruolo di difensore centrale, e tra queste c'è Hummels. Se fosse lui a venire saremmo contenti. Il calciatore è famoso e importante, per questo c'è tanto clamore. Ci stiamo lavorando, ma non è l'unica scelta che abbiamo. Al momento è inutile dare scadenze, ciò che sappiamo è che serve un difensore centrale, e su questo stiamo lavorando.
Calciomercato Bologna, le opzioni per la difesa
Vincenzo Italiano ha ereditato la terza miglior difesa dello scorso campionato di Serie A, la quale tuttavia ha cambiato alcuni dei suoi interpreti. Oggi soprattutto in attesa del recupero di Holm, e dei ritorni di Miranda e Lucumi, la difesa è in emergenza. Proprio per questo motivo i rossoblù agiranno in fretta, e dall'Argentina ipotizzano un interessamento per Gonzalo Montiel, con l'idea che Posch possa tornare nel ruolo di difensore centrale.
Inoltre nel periodo in cui Italiano si stava accasando in rossoblù, si era pensato all'idea di portare Martinez Quarta sotto le due torri, tuttavia la Fiorentina ha blindato il difensore argentino con un prolungamento di contratto fino al 2028.
Bologna, la stucchevole attesa per Hummels
Il Bologna al momento non si è stancato di attendere il centrale ex Borussia Dortmund, tuttavia la situazione sta diventando un po' stucchevole. Proprio per questo la dirigenza rossoblù ha deciso di acquistare un difensore centrale il prima possibile, con Bijol in cima alla lista.
Oltre a lui, sempre in attesa della risposta di Hummels, rimangono vive le piste che portano a Otavio, Sutalo, Oosterwolde, Balerdi e Logan Costa.
LEGGI ANCHE: Bologna, un top club italiano su Hummels, e c'è nuova opzione per la difesa rossoblù