Calciomercato Bologna, il Parma spinge per un difensore rossoblu
Il mercato del Bologna si muove in uscita. Il Parma mostra interesse per un difensore
Il mercato del Bologna entra nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le uscite, doverose per sfoltire una rosa ricca di giocatori.
Dopo i prestiti di Corazza e Karlsson, i rossoblu potrebbero pensare ad altre cessioni. In particolare, un difensore rossoblu è corteggiato dal Parma, fortemente interessato alle prestazioni del giocatore e che vorrebbe offrirgli continuità in un campionato in cui finora ha trovato poco spazio.
Bologna, poco spazio per Martin Erlic
Negli ultimi tre mesi e mezzo ha giocato una sola partita da titolare, quella contro il Parma dello scorso 6 ottobre. Da lì in poi ha rivisto il campo per pochi minuti in altre due gare: contro il Monza in Coppa Italia e contro l'Inter in campionato.
Martin Erlic avrebbe desiderato più spazio, ma giocare come sostituto della coppia Beukema-Lucumi non è semplice.
I due sono irremovibili dalla difesa, a meno di infortuni o squalifiche, ma anche nell'ultima gara contro i nerazzurri (con il colombiano indisponibile), a lui è stato preferito Nicolò Casale dal primo minuto. Per il croato solo due minuti giocati al termine della stessa gara.
Bologna, il Parma lo desidera
Il centrale difensivo del Bologna, come confermato dal Corriere dello Sport, si trova al centro degli interessi del Parma, che per lui starebbe lavorando ad un prestito (modalità che non convince i rossoblu, intenzionati a cederlo in via definitiva). Nonostante l'imminente arrivo in squadra di Vogliacco, anche lui centrale, arriva la conferma dei gialloblu riguardo al possibile trasferimento.
Il desiderio di poter giocare di più lo stuzzica e per questo il passaggio alla società crociata potrebbe non essere solo un'idea.
Tuttavia, la realtà suggerisce che il Bologna potrebbe cederlo solo nel momento in cui si riuscisse a trovare un sostituto adatto, qualcuno che si faccia sempre trovare pronto nel momento di necessità, ma soprattutto all'altezza.
LEGGI ANCHE: Bologna, sempre più vicini i rinnovi: l'area tecnica non cambierà