Dopo la sosta Nazionali, è finalmente tempo di tornare in campo con la 4a giornata della Serie A Enilive 2024/2025. Il Bologna di Italiano sarà impegnato sul terreno di gioco dello stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, per il debutto casalingo dei lariani nella storica stagione del ritorno in massima serie.
Di seguito le ultime dai campi su Como-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming.

Le ultime dai campi: come arriva il Como

L'ultima volta di Como-Bologna risale a ben 21 anni fa, un precedente che può sorridere ai lariani che batterono i rossoblù per 5-1. 
Tornando all'attualità, la proprietà indonesiana si è fatta in quattro per far riaprire lo stadio, portato ora ad una capienza di 10.500 posti a sedere. Una carica da tutto esaurito a sostenere gli uomini di Fabregas, orientato ad affidarsi al collaudato 4-4-2 con Da Cunha e Strefezza sugli esterni di centrocampo. L'alternativa potrebbe essere rappresentata da un 4-2-3-1 con l'inserimento del promettente Nico Paz da trequartista. Verso la conferma il tedesco Marc-Oliver Kempf in difesa ad affiancare Dossena. Possibile esordio per Sergi Roberto.

Cesc Fabregas
L'allenatore del Como Cesc Fabregas (ph. Image Sport)

Le ultime dai campi: come arriva il Bologna

Cattive notizie per Emil Holm. Il terzino svedese si è fermato un'altra volta per un trauma distorsivo alla caviglia destra. Possibile turno di riposo per Lucumi in difesa, dopo aver giocato e vinto contro l'Argentina con la maglia della Nazionale colombiana. Italiano potrebbe subito lanciare Casale al fianco di Beukema, con un altro possibile debutto a centrocampo: Pobega potrebbe panchinare uno tra Aebischer e Fabbian.
In attacco l'unico sicuro di una maglia è Orsolini, occhio al ballottaggio a tre Karlsson-Iling-Odgaard sulla sinistra e al duello Castro-Dallinga per il ruolo di punta. Tornano in gruppo e sono pertanto convocabili Erlic e Ndoye.

Giovanni Fabbian
Giovanni Fabbian (ph. bolognafc.it)

Le probabili formazioni

COMO (4-4-2): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Strefezza, Sergi Roberto, Perrone, Da Cunha; Cutrone, Belotti
Allenatore: Cesc Fabregas.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Fabbian, Karlsson; Dallinga.

Arbitro: Piccinini di Forlì. Assistenti: Di Monte, D'Ascanio. Quarto Uomo: Cosso. Var: Marini e Paterna.

Di seguito le indicazioni sulla diretta di Como-Bologna, dove vederla in tv e in streaming.

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Fabregas: "Il Bologna gioca in Champions, proveremo a batterli"

💬 Commenti