Bologna-Napoli, c'è ballottaggio per Italiano: la scelta
Le ultime novità sull'attacco rossoblù in vista della gara di domani tra Bologna e Napoli

Nella serata di domani lo stadio Renato Dall'Ara sarà teatro del match valido per la 31° giornata di Serie A tra Bologna e Napoli. I rossoblù sono alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in campionato e della settima in fila tenendo conto anche della Coppa Italia.
I partenopei vogliono invece trovare tre punti per portarsi a -1 dall'Inter, cercando così di approfittare del passo falso dei nerazzurri al Tardini di Parma.
Castro-Dallinga, è ballottaggio per una maglia dal primo minuto in Bologna-Napoli
Come evidenziato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Santiago Castro scalpita per tornare in campo con la maglia rossoblù, dopo aver saltato le ultime due gare contro Venezia e Empoli per squalifica e infortunio.
Negli ultimi giorni l'attaccante argentino ha ripreso ad allenarsi con i compagni, con la voglia e la garra che lo contraddistinguono, tuttavia l'importanza della gara e dello stesso classe 2004 per l'economia di gioco rossoblù, faranno riflettere Vincenzo Italiano fino all'ultimo.
L'alternativa è infatti Thijs Dallinga, il quale nella semifinale di andata della Coppa Italia ha mandato un segnale chiaro di ripresa: doppietta decisiva nello 0-3 maturato al Castellani.

Verso Bologna-Napoli, dubbi per Italiano
La sfida tra Bologna e Napoli chiuderà la giornata di Serie A, dunque il tecnico rossoblù avrà ancora del tempo per decidere il centravanti che guiderà i felsinei nella delicata sfida contro la formazione di Antonio Conte.
Sicuramente una possibilità è quella di vedere una staffetta tra i due attaccanti, che si dovranno rivelare risorse fondamentali in questa accesissimo finale di stagione.
LEGGI ANCHE: Calabria sull'infortunio: " Mi è andata anche bene...Salterò Napoli e Atalanta"