Pobega: "Abbiamo esaminato gli errori commessi. Questo deve essere da stimolo"
Le parole del centrocampista rossoblù al termine della vittoria contro il Cagliari

Niente da fare per il Cagliari di Davide Nicola. Nella serata di oggi è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per gli isolani dopo il ko di Udine, stavolta davanti al proprio pubblico contro il Bologna di Vincenzo Italiano (0-2).
Gli emiliani tornano a vincere dopo più di un mese (22 settembre contro il Monza) grazie alle reti di Orsolini e Odgaard, sempre più decisivo alle spalle di Castro. I rossoblù salgono a 12 punti in classifica. Di seguito andiamo a riportare quanto dichiarato da Pobega nel post gara.
Le parole di Pobega
Ecco quanto dichiarato da Pobega nel post partita:
Ci tenevamo a vincere dopo tante gare convincenti senza raccogliere quanto seminato. Abbiamo esaminato gli errori commessi nelle altre partite per migliorare i dettagli che ci avevano punito e abbiamo fatto una bella prestazione, come tante da inizio stagione, ma mettendo in campo maggiore attenzione.
Sulla vittoria:
Siamo contenti dei tre punti, è la prova che quando ci si allena bene si mettono in campo belle prove, questo deve essere da stimolo per proseguire su questa strada.

Il commento di Pobega sull'essere tornato a disposizione
Ecco quanto dichiarato dal centrocampista del Bologna Tommaso Pobega sulle sue senzazioni riguardo la partita e sull'essere tornato a disposizione del tecnico. Recupero chiaramente importante per fornire delle soluzioni in più al tecnico in mediana, anche per far rifiatare i titolarissimi. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista:
Sapevamo sarebbe stata una partita di grande intensità, siamo stati bravi a rimanere concentrati per tutti i novanta minuti senza subire gol. Sono contento di essere tornato disponibile al cento per cento, io faccio quello che serve alla squadra e mi metto a disposizione per aiutare in ogni situazione
LEGGI ANCHE: Cagliari, Nicola convinto: "Potevamo fare il primo gol. Bologna avversario di qualità"