Le pagelle di Fortitudo-Cremona: gara 4 amara per i giocatori in maglia biancoblu
Le pagelle di gara 4 tra Fortitudo e Cremona
Banks 5.5 - 12 punti. Ci prova in tutti i modi, ma le palle entrano solo a partita chiusa. La troppa fretta lo porta ad incespicare e rischiare di perdere palla più volte e a rallentare la manovra.
Italiano 4.5 - 5 punti. In linea con tutte le sue ultime partite, nervoso e poco efficace dove serve.
Fantinelli 6 - 3 punti. Sufficienza politica visto la stagione fatta. Come sempre prova a dare tutto, ma in una serata in cui non gira, neanche lui riesce a fare quella magia.
Candussi 6 - 10 punti. Gioca bene di posizione, dà linea di passaggio e si fa trovare, ma una volta che gli si piazzano davanti sei mani tenta dei ganci sempre troppo timidi che sbattono sul ferro. Inizia benissimo, conclude un po' in ombra.
Vasl 4 - 3 punti. Niente di più, niente di meno da sempre.
Barbante 5 - 2 punti. Bene in difesa ad inizio gara, stoppa un po' di volte e invece di gasarsi inizia a spegnere la luce insieme al declino generale.
Aradori 5 - 6 punti. Non è giornata, non entrano e lui si intestardisce nel cercare di risolvere i problemi giocando sempre allo stesso modo, ma non funziona.
Cucci 4.5 - 4 punti. L'energia è finita, la benzina è poca e la grinta non è quella delle scorse gare, purtroppo il fattore C(ucci) è mancato e si è sentito.
Panni 5.5 - 4 punti. Almeno ci prova, è presente in campo e prova dar fuori tutto quello che ha, anche se non basta.