Dominguez svela un retroscena su Italiano: "In settimana si è comportato in maniera diversa"
Le parole dell'esterno rossoblù al termine di Bologna-Fiorentina

Al Dall'Ara, al termine della sedicesima giornata di Serie A che ha visto il successo del Bologna sulla Fiorentina (1-0 il risultato finale firmato dalla rete di Odgaard), è intervenuto Benjamin Dominguez. L'esterno rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
Il commento dell'argentino sulla sua prestazione
Oggi ho corso molto, sono parecchio stanco. La mia caratteristica è questa, cerco sempre di puntare il terzino avversario e oggi penso di averlo fatto dall'inizio alla fine.
Sulle differenze tra il calcio italiano e quello argentino
Il calcio italiano è molto diverso da quello argentino: qui è più fisico e più tecnico, ci sto facendo l'abitudine e penso che sto crescendo partita dopo partita.

Sulla fiducia di Vincenzo Italiano
È troppo importante per me. Mi sento bene qui a Bologna, oggi mi ha dato fiducia e sono contento perché abbiamo vinto. In settimana lui si è comportato in maniera diversa rispetto al solito, sentiva particolarmente questa partita, ma penso fosse normale.
Sul suo ruolo: meglio a destra o a sinistra?
Mi piace fare entrambe le fasi, sia in attacco sia rientrare in difesa. Ruolo? Per me è uguale giocare a destra o a sinistra.
Sulla palla di Castro che ha dato il via all'azione del gol
Santi fa sempre quella giocata, contro la Roma aveva lanciato Orso e oggi mi ci sono ritrovato io. Iniziamo a conoscerci tutti meglio adesso.
LEGGI ANCHE: Pradè duro su Italiano: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento. Grandissima mancanza di rispetto"