Bologna, è boom di abbonamenti: superata quota 10000
Ecco il numero di abbonati rossoblù dopo sei giorni di campagna abbonamenti
Il Bologna si appresta a vivere una stagione dalle mille emozioni. Dopo l'incredibile annata appena conclusa, nella prossima stagione i felsinei affronteranno tre competizioni: Serie A, Coppa Italia e Champions League. La piazza felsinea non è minimamente intenzionata a disperdere il grandissimo entusiasmo e le incredibili emozioni vissute nell'ultimo campionato, e la voglia di calcio si percepisce dall'ottimo ritmo con cui sta proseguendo la campagna abbonamenti rossoblù. Dopo i 5000 abbonati raggiunti nel primo giorno di campagna, sono ulteriormente aumentate le tessere sottoscritte per vedere al Dall'Ara il prossimo campionato di Serie A del Bologna.
Bologna, campagna abbonamenti: superata quota 10000
Quest'oggi il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato il punto sulla campagna abbonamenti. La vendita ed il rinnovo delle tessere proseguono a gonfie vele, dopo soli sei giorni dall'apertura sono infatti oltre 10000 le tessere sottoscritte. Di seguito il comunicato del club felsineo.
Prosegue con grandi numeri la Campagna Abbonamenti per il Campionato 2024-2025: nei primi sei giorni di apertura sono già oltre 10000 le tessere sottoscritte.
Sono esauriti i posti disponibili per nuovi abbonamenti in Tribuna Kids Stand, gli eventuali posti non rinnovati saranno disponibili dal 5 luglio all’apertura della fase 2 della Campagna Abbonamenti.
Bologna, tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti
Ad oggi la campagna abbonamenti felsinea si trova ancora nella prima fase, la quale si chiuderà alle 23:59 del 2 luglio e prevede prezzi scontati per rinnovo e nuovo acquisto oltre a posti bloccati per gli abbonati della stagione 2023/24. Successivamente dal 3 al 4 luglio si sbloccheranno i posti solo per gli abbonati 2024/25 mentre dal 5 luglio si aprirà la vendita libera, la quale prevede prezzi di listino e cambio posto per tutti fino a inizio campionato.
LEGGI ANCHE: Fenucci: "Grande sintonia con Italiano. Ecco gli obiettivi della prossima stagione..."