Il Bologna ha concluso le prime tre giornate di Serie A sotto la guida di Vincenzo Italiano con due punti ottenuti, frutto dei pareggi casalinghi contro Udinese ed Empoli. Sicuramente i punti raccolti sono minori rispetto a quello che la squadra ha mostrato sul campo, per questo i rossoblù si stanno preparando per ottenere maggiori risultati al termine della pausa, quando i felsinei affronteranno due importanti trasferte di campionato e la gara d'esordio di Champions League tra le mura amiche del Dall'Ara. Como, Monza e Shakhtar Donestk saranno dunque gli avversari in una fase di stagione che si rivela subito importante.

Verso Como-Bologna, le ultime sugli infortunati

Questa mattina il Bologna di Italiano ha svolto l'ultimo allenamento della settimana in preparazione alla trasferta di sabato prossimo contro il Como. Sono ancora diversi gli infortunati rossoblù, i quali tuttavia stanno piano piano riprendendo confidenza con gli allenamenti, per poi tornare a piena disposizione la prossima settimana. In particolare hanno svolto una seduta differenziata Nicolò Casale, Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, mentre solo terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito la nota ufficiale del club.

Ultimo allenamento della settimana per i rossoblù a Casteldebole: oggi la squadra ha svolto lavoro atletico e tecnico. Seduta differenziata per Nicolò Casale, Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi.

Martin Erlic
Martin Erlic (ph. bolognafc.it)

Bologna, il programma di domani

Domani la squadra di Vincenzo Italiano avrà a disposizione un giorno di riposo, dato che la ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì, quando i rossoblù proseguiranno la propria preparazione al match di sabato 14 settembre contro il Como. Di seguito la nota ufficiale del club.

Gli allenamenti dei ragazzi di Vincenzo Italiano in preparazione a Como-Bologna riprenderanno lunedì alle 15 al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Verso Como-Bologna: tanti cambi in vista della prossima trasferta

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Bologna, dopo Empoli un altro tabù da sfatare: Como

💬 Commenti