Bologna, ecco quando sarà la sfida a Thiago Motta: anticipi e posticipi fino alla 18°
Sono stati definiti anticipi e posticipi fino alla 18° giornata del campionato di Serie A
Al rientro dalla sosta per gli impegni delle Nazionali, i rossoblù dovranno affrontare tante partite in pochi giorni: sarà subito importante partire bene nel trittico Genoa-Aston Villa e Milan, tre gare che diranno tanto sul prossimo futuro dei felsinei in questa stagione. Quest'oggi sono stati comunicati anticipi e posticipi fino alla 18° giornata: il Bologna conosce dunque ora date e orari dei prossimi avversari.
Serie A, anticipi e posticipi del Bologna fino alla 18° giornata
Quest'oggi la Lega Serie A ha diramato il calendario di anticipi e posticipi del massimo campionato italiano fino alla 18° giornata. Di seguito le gare che interessano la squadra di Vincenzo Italiano.
- 14° giornata, Bologna-Venezia, sabato 30/11 alle 20:45;
- 15° giornata, Juventus-Bologna, sabato 7/12 alle 18;
- 16° giornata, Bologna-Fiorentina, domenica 15/12 alle 15;
- 17° giornata, Torino-Bologna, sabato 21/12 alle 15;
- 18° giornata, Bologna-Verona, lunedì 30/12 alle 20:45.
Bologna-Milan, superata quota 26000
Nonostante alcune difficoltà incontrate dal Bologna in questo avvio di stagione, è tanto l'entusiasmo in città per seguire e sostenere i rossoblù. Prosegue infatti ad alto ritmo la prevendita per il match alido per la nona giornata di Serie A tra i felsinei ed il Milan di Fonseca. Sono infatti stati venduti oltre 26.000 tagliandi. Di seguito il comunicato del club rossoblù.
Prosegue a grande ritmo la prevendita per Bologna-Milan in programma al Dall’Ara sabato 26 ottobre alle 18: tra abbonamenti e biglietti al momento è già stata superata quota 26000. Oltre alla Curva Bulgarelli e alla Tribuna Kids Stand esaurite in abbonamento, è esaurito il settore Curva San Luca-Arpad Weisz, rimangono ancora biglietti disponibili negli altri settori.
LEGGI ANCHE: Bologna, Dallinga oggetto misterioso: ma c'è una statistica che fa ben sperare...