Il Bologna è attivo per migliorare la propria rosa sul mercato, con tanti senatori destinati a non vestire più la maglia rossoblù. Un destino diveros, però, potrebbe attenderere Lorenzo De Silvestri, il cui rinnovo sembra ora essere un'opzione concreta.

Come riporta il Resto del Carlino, la situazione è cambiata con l'addio di Kasius, che ha aperto una porta al rinnovo. Il Bologna gli ha proposto un contratto da circa 300.000 euro all'anno, utilizzando il budget liberato dalla cessione proprio di Kasius all'Az, nell'ambito dell'acquisto di Beukema.

De Silvestri, che aveva un contratto da 800.000 euro più bonus, sta riflettendo attentamente sulla proposta. Nonostante le nuove gerarchie che si sono stabilite nella scorsa stagione, sembra che il giocatore sia incline ad accettare.

Inoltre, il Bologna gli ha lasciato aperte le porte per un futuro ruolo in società dopo la sua possibile ultima stagione da professionista, considerando che ha compiuto 35 anni lo scorso maggio. La sua esperienza e la sua versatilità potrebbero essere di grande valore per il club rossoblù, sia in campo che al di fuori, come membro dello staff tecnico.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Thiago Motta punta al ritorno di Cambiaso

Calciomercato Bologna, Thiago Motta punta al ritorno di Cambiaso
Calciomercato Bologna, la Lazio tenta un primo approccio per Orsolini

💬 Commenti