Il Bologna inizia ufficialmente a pensare al Toro
Thiago Motta sta per riabbracciare alcuni dei calciatori rientrati dai rispettivi impegni di qualificazione. Intanto, a sei giorni dalla partita, i biglietti venduti sono già più di 20000
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Bologna, dopo la scottante sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina, inizia ufficialmente a pensare, e preparare, il match del Dall'Ara contro il Torino, in programma lunedì alle 20:45.
L'infermeria si svuota
Arrivano buone notizie dall'infermeria. El Azzouizi ha infatti pienamente recuperato e dovrebbe tornare in gruppo tra oggi e domani. Capitolo Orsolini, l'ala non ha riportato nessun problema fisico come si temeva inizialmente e sarà pienamente a disposizione per il Monday Night. Come detto, Thiago Motta ha concesso un pò di riposo ai giocatori non convocati dalle rispettive nazionali, che hanno lavorato tantissimo durante la sosta. Tra questi Zirkzee, non convocato dall'Olanda nonostante una super prima parte di stagione. L'ultimo nazionale a rientrare a Bologna sarà, quasi certamente, Jhon Lucucmì. Appare impossibile, infatti, che il centrale, impegnato oltre oceano con la sua Colombia, riesca a tornare in Italia prima. Escludendo il giorno dell'arrivo, il difensore avrebbe comunque tre giorni di lavoro con la squadra prima del posticipo. Molti altri nazionali, come gli svizzeri Aebsicher, Ndoye e Freuler, sono impegnati oggi. Oltre al trio, che sfiderà la Romania nell'ultima giornata di qualificazione per gli Europei, in campo anche Moro, contro l'Armenia. I rossoblù sono anche impegnati in alcune amichevoli: Posch contro la Germania e Skoruspki contro la Lettonia.
Entusiasmo a mille
Come detto, il Bologna ospiterà il Torino lunedì sera al Dall'Ara. Mancano, compreso oggi, ancora sei giorni alla data dell'incontro e i biglietti già venduti sono oltre 20000. La media stagionale dei rossoblù è di circa 25000 spettatori medi per partita, ma il dato cresce di giornata in giornata, segno di un grande entusiasmo tra le fila rossoblù.
LEGGI ANCHE: Kristiansen: "Non vedo un futuro al Leicester"