L'orgoglio di Holm dopo Benfica-Bologna: "Oggi tanta roba, ma non dobbiamo sentirci appagati"
Le parole del terzino rossoblù al termine di Benfica-Bologna
Allo stadio Da Luz, al termine del pareggio del Bologna nella sesta giornata di Champions League contro il Benfica (0-0 il risultato finale), è intervenuto Emil Holm. Il terzino rossoblù ha parlato così ai microfoni della mixed zone.
L'analisi del match da parte del terzino svedese
Sono molto orgoglioso della nostra partita, specialmente del primo tempo che abbiamo fatto: è stato tanta roba. Poi il secondo è stato più equilibrato, ma oggi ci è mancato solo il gol.
Sulla marcatura su Di Maria
La nostra concentrazione non si sposta al futuro, il nostro focus va sempre alla partita che dobbiamo affrontare. Oggi abbiamo fatto davvero una grande partita. Di Maria? Mi piace giocare contro grandi giocatori e Angel ha fatto una grande carriera, sono contento di averlo potuto marcare.
Sulle sue condizioni fisiche
Sto bene, ho fatto tre partite in poco tempo ma sto davvero bene e sono pronto per giocare ancora.
Sull'obiettivo stagionale del Bologna
Dobbiamo continuare con questa mentalità sia in campionato sia in Champions sia in Coppa Italia perche abbiamo fatto due grandi partite contro Juventus e Benfica ma ne mancano ancora tantissime e non dobbiamo sentirci appagati. Dobbiamo rimanere concentrati già da domenica contro la Fiorentina.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Benfica-Bologna: Skorupski strepitoso, Ferguson è tornato. Dallinga stecca ancora