Il Bologna è alla ricerca di diversi rinforzi per la prossima stagione e tra questi potrebbe esserci anche un portiere. Infatti, nelle ultime ore uno dei nomi che sta emergendo con forza è quello di Emil Audero della Sampdoria

Lo riporta Sky Sport, che, tuttavia, sottolinea come la concorrenza per assicurarsi i servizi del estremo difensore sia  ampia, con diverse squadre interessate al suo profilo. Dopo una stagione molto complicata con i blucerchiati, terminata con la retrocessione all'ultimo posto, il futuro di Audero sembra essere lontano dalla Sampdoria. 

Oltre al Bologna, tra le squadre interessate a lui sembrano esserci principalmente la Fiorentina e la Lazio. Negli scorsi giorni si era parlato anche dell'Inter, che attualmente sta cercando un secondo portiere da aggiungere alla propria rosa.

C'è da capire che tipo di ruolo potrebbe avere Audero in maglia rossoblù, dal momento che in queste ultime stagioni il titolare indiscusso è stato sempre Skorupski, che sembra ancora saldamente legato al Bologna. Il portiere doriano può essere un titolare in Serie A e potrebbe così crearsi della concorrenza interna, con Thiago Motta che potrebbe pensare di alternarli durante il campionato.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, il futuro del centrocampo arriva dalla Svizzera

Le pagelle dei quotidiani di Milano-Virtus Bologna: Hackett ci prova, Belinelli a secco
Bologna, aria nuova sulle fasce

💬 Commenti