UFFICIALE: Atalanta-Bologna, che vantaggio per Italiano | I bergamaschi perdono De Ketelaere
Cattive notizie per Gasperini in vista di Atalanta-Bologna: out una pedina fondamentale dell'attacco nerazzurro

Arrivano cattive notizie per l'Atalanta, squadra che il Bologna dovrà affrontare questa domenica al Gewiss Stadium di Bergamo per la trentaduesima giornata di Serie A (fischio d'inizio il 13 aprile alle ore 12:30).
Pochi minuti fa infatti è arrivata l'ufficialità dell'assenza in attacco per uno dei giocatori chiave di Gian Piero Gasperini.
Atalanta-Bologna, nell'attacco nerazzurro mancherà De Ketelaere
Come riportato dal report odierno emesso dal club bergamasco dopo l'allenamento, Charles De Ketelaere ha riportato una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell'adduttore lungo della coscia sinistra.
Il belga salterà dunque il lunch match contro i felsinei. Di fatto, solitamente i tempi di recupero per una lesione del genere sono di circa 15-20 giorni. Nello specifico, l'attaccante salterà Bologna, Milan e molto probabilmente Lecce (il 27 aprile), per provare a tornare a partire dal 4 maggio contro il Monza.

Senza CDK c'è Pasalic in pole position per occupare un posto nell'attacco della Dea
Una brutta tegola per la Dea che dovrà fare a meno di una pedina fondamentale dello scacchiere tattico di Gian Piero Gasperini in una sfida cruciale per un piazzamento in Champions League.
Al posto di Charles De Ketelaere dovrebbe giocare Mario Pasalic. Il croato al momento sembrerebbe essere in pole position per indossare una maglia da titolare a supporto del tandem offensivo composto da Ademola Lookman e Mateo Retegui.
LEGGI ANCHE: Atalanta-Bologna, dubbi a centrocampo per Italiano: sarà ballottaggio a tre