Karlsson: "Ho lavorato duro per tornare. Non vedo l'ora di affrontare il Milan"
Le parole ai canali ufficiali del Bologna di Jesper Karlsson in vista del match di domani contro il Milan
Non è stato dei più semplici l'inizio dell'avventura in rossoblù per Jesper Karlsson. Arrivato in estate dall'AZ Alkmaar come l'acquisto più importante del mercato estivo del Bologna, non ha trovato continuità, prima dell'infortunio che lo ha costretto ai box per un paio di mesi. Ora lo svedese è tornato a disposizione, ed è pronto per mettere il proprio talento a disposizione dei rossoblù. Ecco le sue parole a Bfc Week alla viglia del match di campionato tra Milan e Bologna a San Siro.
Le condizioni di Karlsson e un giudizio sull'avventura fin qui al Bologna
Sto bene, è bello essere tornato in campo. Al Bologna è stato un inizio speciale, ho giocato subito appena arrivato. La squadra stava facendo bene, vincevamo partite e poi c'è stato questo infortunio. Ho lavorato duro per tornare, adesso sono contento di essere tornato con la squadra. Non vedo l'ora di affrontare il Milan questo sabato.
Come ha vissuto il periodo dell'infortunio
Ho visto i ragazzi giocare e fare buoni risultati. Ho lavorato duramente per tornare e la squadra mi ha sempre sostenuto. E' stato bello andare allo stadio e vederli giocare un bel calcio e ottenere risultati.
L'inserimento nello spogliatoio in un nuovo campionato
La Serie A è diversa, il paese è diverso, a volte ci vuole un po' di tempo per adattarsi. Adesso mi aspetto di giocare un buon calcio con la squadra, stare bene fisicamente e giocare bene.
Sulla città di Bologna
L'ambiente, le persone, la cultura calcistica è qualcosa che ho respirato dal primo momento. La passione, il cibo è buono, è tutto buono. Bologna ha tutto, mi piace molto.
LEGGI ANCHE: I convocati di Thiago Motta per Milan-Bologna: Ilic c'è, assente Van Hooijdonk