Verso Como-Bologna: Italiano ritrova un titolare, si è allenato in gruppo
Vincenzo Italiano nella sessione di allenamento odierna ha ritrovato una pedina fondamentale per i prossimi impegni
Il Bologna una volta terminata la sosta per gli impegni delle Nazionali, inizierà un periodo caratterizzato da un calendario fitto con sfide di Serie A e Champions League.
I rossoblù affronteranno nella quarta giornata di campionato il Como, e pochi giorni dopo lo Shakhtar Donetsk nella massima competizione europea. In seguito la settimana si chiuderà con la trasferta di Monza.
I felsinei di Vincenzo Italiano sono alla ricerca della prima vittoria in gare ufficiali, e per farlo sarà importante recuperare i diversi felsinei infortunati in questo avvio di stagione.
Verso Como-Bologna: Casale in gruppo
Nella giornata di oggi sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista della trasferta di sabato quando la squadra di Vincenzo Italiano affronterà il Como. Questo pomeriggio i felsinei hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico.
Arrivano buone notizie per il tecnico ex Spezia: Nicolò Casale ha svolto il primo giorno di allenamento con i compagni, ed è dunque a completa disposizione per la prossima gara.
Prosegue invece il lavoro differenziato per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, mentre solo terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito la nota del club.
Ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti dei rossoblù verso Como-Bologna: la squadra ha svolto attivazione atletica e lavoro tecnico-tattico. Primo giorno di allenamento coi compagni per Nicolò Casale. Seduta differenziata per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, terapie per Oussama El Azzouzi.
Bologna, il programma di domani
Domani continuerà la preparazione dei rossoblù in vista della trasferta di Como, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A. La squadra si ritroverà a Casteldebole per svolgere un allenamento mattutino alle ore 11. Di seguito il comunicato del club.
La squadra domani si ritroverà a Casteldebole per un allenamento mattutino alle 11 per continuare la sua preparazione verso Como-Bologna.
LEGGI ANCHE: Bologna, tutti pazzi per la Champions: oltre 20 mila abbonamenti sottoscritti