Inzaghi: "Con Ndoye tantissimi giocatori sarebbero in difficoltà. Zirkzee in ascesa"
Le parole di Simone Inzaghi al termine della vittoria del Bologna sull'Inter
Il Bologna non smette di stupire e sognare, vittoria sull'Inter di Inzaghi negli ottavi di finale di Coppa Italia e pass per i quarti ottenuti. I rossoblù torneranno così all'Artemio Franchi di Firenze per provare ad ottenere una semifinale di Coppa Italia che sarebbe storica. Esce sconfitta così l'Inter, che dopo aver dominato il secondo tempo va in vantaggio all'inizio dei supplementari, poi cala e sale in cattedra Zirkzee. Ecco le parole di Simone Inzaghi al termine di Inter-Bologna.
Dispiacere per l'eliminazione
Dispiace perché avevamo vinto la Coppa gli ultimi due anni, soprattutto dopo una gara così avremmo meritato chiaramente di vincere. Posso rimproverare l’ultimo quarto d’ora dopo il vantaggio. Il calcio è questo, ci serva da lezione. Non siamo abituati ad essere rimontati. I ragazzi non sono felici, volevamo i quarti.
Le condizioni di Lautaro Martinez
Ha avuto un affaticamento, adesso sarà chiaramente da valutare, speriamo non sia successo nulla. I medici sono tranquilli, ma giocando tra 72 ore sarà da valutare.
La prestazione di Arnautovic
Mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare. Non è stato fortunato in zona gol ma sono contento. Da un attaccante ci si aspettano i gol, ma ha fatto tutto quello che doveva fare.
Errore di Sensi sul gol di Ndoye?
Con Ndoye tantissimi calciatori sarebbero in difficoltà. Sensi ha fatto quello che doveva fare, serviva essere più bravi a non far passare Zirkzee. Penso che il 90% dei giocatori della Serie A con Ndoye sarebbero arrivati in ritardo.
Che prestazione di Zirkzee
Un ottimo giocatore, che continua a fare grandi prestazioni. Sul primo gol è stato bravissimo, così come sul secondo gol. Un grande centravanti che sta dimostrando di essere in ascesa.
LEGGI ANCHE: 🔴 Coppa Italia: guarda live il match Inter-Bologna su Bologna Sport News