Se l'obiettivo stagionale rimane la riconquista dell'Europa, allora la rosa non potrà sfoltirsi di titolari in vista dei prossimi mesi.
E' per questo che ancora una volta, dopo il no al Liverpool per Beukema, un'altra big di Serie A riceve una risposta negativa dalla società rossoblu.
Sartori segue la linea del club: nessun titolare andrà via durante la sessione di mercato invernale.

Bologna, no al Napoli per un big

Non solo gli agenti del giocatore, ma anche i dirigenti del Napoli. Dopo il no di Sartori i colloqui sono immediatamente cessati.
Riportato dal Corriere dello Sport, la società partenopea, avendo intravisto la possibilità di cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain avrebbe posto il suo interesse sull'esterno d'attacco del Bologna Dan Ndoye che, grazie alle sue caratteristiche, avrebbe soddisfatto anche l'allenatore Antonio Conte.
Tuttavia, il responsabile dell'area tecnica rossoblu è irremovibile e così lo svizzero non si sposterà da Bologna, almeno per questa sessione di mercato.

Dan Ndoye
Dan Ndoye (ph. bolognafc.it)

Bologna e Napoli, copione già visto 

L'esperienze del passato fungono da esempio per il futuro. E' proprio questo il caso che ricorda le vicende legate a Simone Verdi, quando il Napoli cercò di sfilarlo al Bologna proprio nel mese di gennaio di qualche anno fa. Ma nonostante l'offerta economica, fu il giocatore stesso a rifiutare l'abbandono della squadra rossoblu.
In questo modo, la stabilità del gruppo non venne toccata, esattamente come succede ora con la permanenza di Dan Ndoye.

Bologna, Fenucci eletto in consiglio di Lega: "Serve rinnovare il calcio"
Bologna, una sorpresa in più: l'impressionante crescita di Holm

💬 Commenti