I convocati di Baroni per Bologna-Hellas Verona: out solo Cruz
Il tecnico dei gialloblù ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani tra Bologna e Hellas Verona
Si avvicina sempre di più il match tra Bologna e Hellas Verona, che aprirà la 26° giornata del campionato di Serie A. Ecco i convocati della squadra ospite domani al Dall'Ara.
I convocati di Baroni per Bologna-Hellas Verona
Di seguito la lista dei convocati diramata dal tecnico degli scaligeri in vista della gara di domani al Dall'Ara tra il Bologna di Thiago Motta e l'Hellas Verona.
Portieri: Montipò, Chiesa, Perilli.
Difensori: Centonze, Vinagre, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Tchatchoua, Coppola.
Centrocampisti: Belahyane, Lazovic, Dani Silva, Serdar, Suslov, Duda, Charlys, Folorunsho.
Attaccanti: Tavasn, Henry, Mitrovic, Swiderski, Noslin, Bonazzoli.
Le parole di Marco Baroni in vista del match
Di seguito un estratto delle parole di Baroni in conferenza stampa in vista della gara di domani.
Il Bologna è una squadra in salute che corre, ma lo sappiamo che non ci sono partite facili, dovremmo cercare di trovare una grande prestazione e produrre delle idee, solo così si può fare risultato contro questo Bologna. I rossoblù hanno sbagliato pochissime partite, sarà una gara difficile ma noi siamo convinti e consapevoli dei nostri mezzi, siamo cresciuti e dobbiamo fare un altro passo in avanti dal punto di vista prestativo.
Zirkzee è un giocatore di grande qualità, sta benissimo, cresce di gara in gara e sta esplodendo, sa mandare dentro, sa finalizzare, sicuramente sarà un cliente scomodo ma come del resto tutto il Bologna. Abbiamo lavorato, è stata una settimana corta e abbiamo l'obbligo di cercare punti da tutte le parti perché abbiamo già lasciato e da qui in poi dovremmo lasciare il meno possibile.
Con la Juventus sarebbe bastato gestire meglio i minuti dopo il goal, abbiamo subìto due goal evitabili, abbiamo regalato qualcosa che non puoi regalare se vuoi vincere pur avendo giocato bene. Sta tutto lì dentro, la mia attenzione è rivolta solo a quello, dobbiamo vincere partite.
LEGGI ANCHE: I convocati di Thiago Motta per Bologna-Verona: tutti a disposizione per la sfida di domani