Il Bologna è uscito con un punto dalla prima giornata della fase a girone unico della Champions League. Dopo la complicatissima trasferta di Como, i rossoblù hanno ritrovato una prestazione convincente contro lo Shakhtar Donetsk, uscendo dalla gara con il rammarico di non essere riusciti a concretizzare le occasioni avute.

Dopo quattro giornate di Serie A, ed una europea, è tempo per i felsinei di Vincenzo Italiano di trovare la prima vittoria stagionale, e l'appuntamento è fissato per domenica 22 settembre alle 15:00 contro il Monza. La squadra di Nesta si trova a 3 punti, frutto dei pareggi contro Fiorentina, Empoli e Inter. Una sfida in cui il Bologna dovrà dare continuità al match di Champions League, cercando di aumentare la concretezza sotto porta.

Verso Monza-Bologna: ripresa degli allenamenti a Casteldebole

Questa mattina, al centro tecnico Niccolò Galli sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù in vista del match contro il Monza. Lavoro di scarico per i giocatori più impiegati nella sfida di ieri, mentre per tutti gli altri partitella a metà campo. Prosegue l'allenamento differenziato per Lewis Ferguson, così come le terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito la nota del club.

All’indomani del pari con lo Shakhtar, i rossoblù hanno ripreso la preparazione alla trasferta di Monza. Lavoro di scarico per i più impiegati ieri sera, partitella a metà campo per gli altri. Allenamento differenziato per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi.

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano (ph. Image Sport)

Bologna, il programma di domani

Nella giornata di domani, a due giorni dalla trasferta di Monza, i rossoblù proseguiranno la preparazione alla gara con un allenamento alle 11 a Casteldebole. Di seguito il comunicato del club felsineo.

Domani, a -2 da Monza-Bologna, la squadra svolgerà una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Shakhtar: Skorupski supereroe, Posch e Fabbian steccano

Youth League | Le pagelle di Bologna-Shakhtar Donetsk: male Puukko e Pessina, Labedzki un faro
Monza-Bologna, designato l'arbitro della gara: ecco di chi si tratta

💬 Commenti