Verso Monza-Bologna: ripresi gli allenamenti a Casteldebole
Sono ripresi gli allenamenti del Bologna in vista della quinta giornata di Serie A, quando i rossoblù sfideranno il Monza
Il Bologna è uscito con un punto dalla prima giornata della fase a girone unico della Champions League. Dopo la complicatissima trasferta di Como, i rossoblù hanno ritrovato una prestazione convincente contro lo Shakhtar Donetsk, uscendo dalla gara con il rammarico di non essere riusciti a concretizzare le occasioni avute.
Dopo quattro giornate di Serie A, ed una europea, è tempo per i felsinei di Vincenzo Italiano di trovare la prima vittoria stagionale, e l'appuntamento è fissato per domenica 22 settembre alle 15:00 contro il Monza. La squadra di Nesta si trova a 3 punti, frutto dei pareggi contro Fiorentina, Empoli e Inter. Una sfida in cui il Bologna dovrà dare continuità al match di Champions League, cercando di aumentare la concretezza sotto porta.
Verso Monza-Bologna: ripresa degli allenamenti a Casteldebole
Questa mattina, al centro tecnico Niccolò Galli sono ripresi gli allenamenti dei rossoblù in vista del match contro il Monza. Lavoro di scarico per i giocatori più impiegati nella sfida di ieri, mentre per tutti gli altri partitella a metà campo. Prosegue l'allenamento differenziato per Lewis Ferguson, così come le terapie per Oussama El Azzouzi. Di seguito la nota del club.
All’indomani del pari con lo Shakhtar, i rossoblù hanno ripreso la preparazione alla trasferta di Monza. Lavoro di scarico per i più impiegati ieri sera, partitella a metà campo per gli altri. Allenamento differenziato per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi.
Bologna, il programma di domani
Nella giornata di domani, a due giorni dalla trasferta di Monza, i rossoblù proseguiranno la preparazione alla gara con un allenamento alle 11 a Casteldebole. Di seguito il comunicato del club felsineo.
Domani, a -2 da Monza-Bologna, la squadra svolgerà una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Shakhtar: Skorupski supereroe, Posch e Fabbian steccano