Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Bologna, con ogni probabilità, interverrà ancora sul mercato.

La rosa, infatti, non è ancora al completo e, con il calciomercato aperto fino a settembre, c'è ancora tempo per puntellare i reparti.

In quattro per due posti non bastano

Per quanto riguarda la difesa dove, nella zona centrale, è partito Calafiori ed è arrivato Erlic, i movimenti, con ogni probabilità, non sono ancora conclusi. Infatti, sono soltanto quattro i centrali in rosa, tra cui Ilic, che non ha ancora raccolto minuti in partite ufficiali con la casacca rossoblù. 

Martin Erlic
Martin Erlic (ph. Image Sport)

È chiaro che con tre competizioni da disputare serva quantomeno un altro innesto. Sartori si sta muovendo in tal senso. Sono infatti quattro i centrali tenuti d'occhio dal DS rossoblù.

Partiamo subito dal primo nome, che è tutt'altro che una novità. Stiamo parlando di Logan Costa, centrale classe 2001 originario di Capo Verde in forza al Tolosa. Con il giocatore i rossoblù hanno già un accordo verbale , che prevede un ingaggio di 1 milione all'anno per 4 anni con opzione per un'ulteriore stagione. 

Per Logan Costa manca ancora l'intesa col club. La differenza tra domanda ed offerta è di circa 5 milioni di euro. Il principale pericolo è rappresentato dal ricco Newcastle, che però sta valutando anche altri profili.

Non è finita qui, perché nei radar di Sartori ci sono altri tre giocatori, di cui uno in forza al Barcellona!

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Calciomercato Bologna, Cambiaghi preoccupa: quattro nomi per sostituirlo

💬 Commenti