Calciomercato Bologna, è caccia al centrale: ecco i quattro nomi
I soli Lucumì, Erlic, Beukema e Ilic non bastano. Sartori lavora per regalare ad Italiano un'altra pedina
Come sottolineato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Bologna, con ogni probabilità, interverrà ancora sul mercato.
La rosa, infatti, non è ancora al completo e, con il calciomercato aperto fino a settembre, c'è ancora tempo per puntellare i reparti.
In quattro per due posti non bastano
Per quanto riguarda la difesa dove, nella zona centrale, è partito Calafiori ed è arrivato Erlic, i movimenti, con ogni probabilità, non sono ancora conclusi. Infatti, sono soltanto quattro i centrali in rosa, tra cui Ilic, che non ha ancora raccolto minuti in partite ufficiali con la casacca rossoblù.
È chiaro che con tre competizioni da disputare serva quantomeno un altro innesto. Sartori si sta muovendo in tal senso. Sono infatti quattro i centrali tenuti d'occhio dal DS rossoblù.
Partiamo subito dal primo nome, che è tutt'altro che una novità. Stiamo parlando di Logan Costa, centrale classe 2001 originario di Capo Verde in forza al Tolosa. Con il giocatore i rossoblù hanno già un accordo verbale , che prevede un ingaggio di 1 milione all'anno per 4 anni con opzione per un'ulteriore stagione.
Per Logan Costa manca ancora l'intesa col club. La differenza tra domanda ed offerta è di circa 5 milioni di euro. Il principale pericolo è rappresentato dal ricco Newcastle, che però sta valutando anche altri profili.
Non è finita qui, perché nei radar di Sartori ci sono altri tre giocatori, di cui uno in forza al Barcellona!