Bologna, Canovi su Motta: "Chiamata di una big? Sarebbe difficile rifiutare"
Il futuro del tecnico è incerto ma ora nei suoi pensieri c'è solo il Bologna
L'allenatore del Bologna è uno dei profili più desiderati da diverse grandi squadre per la prossima stagione, che lo stanno osservando nella cavalcata rossoblù verso una posizione Europea. I felsinei sono attualmente quinti in classifica a pari punti con l'Atalanta ma a inizio stagione un dato del genere era quasi impronosticabile. Un'intera città sta vivendo un sogno ad occhi aperti soprattutto grazie al lavoro del tecnico italo-brasiliano, il cui futuro è ancora tutto da scrivere. Come riportato dal Corriere di Bologna, il padre dell'agente di Thiago Motta Dario Canovi ha parlato di questo tema a Qsvs.
Le parole Dario Canovi di Motta sul futuro del tecnico
Canovi ha spiegato come Thiago sia un allenatore a cui piace scegliere i giocatori, fare parte di un progetto. Ecco le parole dell'avvocato, padre di Alessandro Canovi, agente dell'allenatore.
Thiago è un uomo da progetto. Vuole partecipare alla costruzione della squadra ed essere coinvolto nelle scelte del club. Non credo accetterebbe una società se gli dicessero “Ecco, questa è la squadra. Allenala e stop”. Psg, Juve o Milan nel suo futuro? Sono tutti grandi club, se dovesse arrivare una chiamata di una grande squadra sarebbe difficile rifiutare. Con Ibrahimovic sono diventati molto amici al Psg, c'è grande stima.
Motta, il padre dell'agente non esclude che possa restare a Bologna
Oltre ad aver spiegato il quadro della situazione sulle possibili destinazioni future di Thiago, Dario Canovi ha sottolineato che la permanenza a Bologna rimane comunque una possibilità.
Non mancheranno le offerte dall'Italia e dall'estero: lui sa che tra due mesi potrà decidere in tutta tranquillità il futuro, non escludo neanche possa restare. Ora pensa solo all'oggi, a ottenere il miglior risultato possibile per il Bologna.
LEGGI ANCHE: Zirkzee, Bologna e Bayern pensano al futuro e il Milan sogna