Bologna, c'è anche un ex PSG tra gli obiettivi: di chi si tratta
Il Bologna continua a sondare vari giocatori nel ruolo di centravanti, tra cui un ex giocatore del Paris Saint Germain
Continua la ricerca del Bologna di un attaccante, dato che sembra complicata la permanenza di Zirkzee sotto le due torri. Il club felsineo valuta diversi profili, Da Duran a Ioannidis, passando per alcuni profili che militano già nel campionato italiano. Nelle ultime ore è stato anche sondato un attaccante che in passato ha vestito la maglia del Paris Saint Germain.
Bologna, Calafiori-Juventus: il punto
Il Bologna continua a dichiarare incedibile il suo perno difensivo, Riccardo Calafiori, il quale a meno di offerte vicine ai 50 milioni non si muoverà da sotto le due torri. Il giocatore classe 2002 è sicuramente un obiettivo della Juventus, tuttavia diversi fattori portano alla freddezza dei rossoblù verso il club bianconero, soprattutto in questa trattativa.
Inoltre i felsinei devono tenere conto della percentuale del 40% da recapitare al Basilea in caso di cessione del calciatore: un ulteriore fattore che porta ad aumentare il prezzo dell'ex Roma. Sicuramente il Bologna non è intenzionato a offrire il fianco alla Juventus per il difensore.
Bologna, tra gli obiettivi spunta un ex PSG che gioca nella Juventus
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, si aggiunge un ulteriore nome alla lista degli attaccanti che potrebbero prendere il posto di Zirkzee in caso di cessione: è stato sondato infatti Moise Kean della Juventus.
Il classe 2000 ha lo stesso procuratore di Riccardo Calafiori, ed è nel mirino non solo dei rossoblù, ma anche della Fiorentina e da alcuni club dell'Arabia.
La scelta è in mano a Kean, il quale dopo le esperienze con Everton, PSG e con il club bianconero, dovrà decidere se accettare una chance di affermarsi nel calcio europeo, oppure se accettare i denari provenienti dall'Arabia.
LEGGI ANCHE: Posch alla fine di un ciclo? Gli indizi in inverno e il Bologna ha già il potenziale sostituto