L'ora della verità per Orsolini è sempre più vicina. Quella che si aprirà domani è una settimana decisiva per l'esterno rossoblù, nei prossimi giorni sono previsti infatti dei contatti tra l'entourage del numero 7 e la dirigenza del Bologna

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, si parte dall'offerta di rinnovo fino al 2026 a 1.5 milioni, a fronte degli attuali 1.3 in scadenza 2024. Da un lato l'entourage del calciatore ritiene che una stagione da 11 reti valga cifre maggiori, dall'altro il club rossoblù non è intenzionato a cedere il giocatore a cifre inferiori di 20 milioni, piuttosto minaccia di tenere Orsolini a scadenza.

Da Salerno si parla di un interessamento della squadra di Paulo Sousa per l'esterno, con la volontà della squadra campana di attaccare la parte sinistra della classifica con un acquisto importante come sarebbe quello di Orsolini. Tuttavia per l'esterno rossoblù non si tratterebbe di un salto di qualità, e in più il Bologna non ha intenzione di rafforzare una diretta concorrente, difficile dunque che questa trattativa abbia sviluppi importanti. 

In caso di permanenza di Orsolini il profilo cercato è Uros Kabic del Vojvodina, per dare un valido e giovane cambio sulla fascia. In ogni caso in settimana avverrà l'incontro con gli agenti del numero 7, per verificare se ci sono margini per il rinnovo o meno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Barrow via a certe condizioni

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Raimondo, Urbanski e gli altri baby rossoblù: la situazione

💬 Commenti