Calciomercato Bologna, si segue Bove e spunta un nuovo nome per la difesa
Il Bologna ha richiesto maggiori informazioni per il centrocampista della Roma, spunta intanto un nome nuovo per il ruolo di difensore centrale
Il Bologna continua le sue ricerche sul mercato, dato che in questa sessione estiva tra addii causa scadenze di contratto o cessioni, saranno numerose le operazioni sia in entrata che in uscita. Per il centrocampo il club rossoblù ha chiesto maggiori informazioni alla Roma per il classe 2002 Edoardo Bove, il quale piace sia alla dirigenza che a Motta. Dato che il rinnovo di Dominguez è ancora in stallo, il Bologna vuole tutelarsi in quel ruolo.
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, spunta un nuovo nome per il ruolo di difensore centrale, si tratta di Jan Bednarek. Polacco classe 1996 di proprietà del Southampton, seguito dal vivo da Sartori venerdì sera nella gara tra Polonia e Germania. Data la retrocessione del club inglese, il calciatore potrebbe essere prelevato ad un prezzo ragionevole. Si tratterebbe dunque di un profilo di esperienza e qualità, da affiancare a Lucumi per sopperire alla lunga assenza di Soumaoro.
Prosegue anche la ricerca del terzino sinistro, con Terzic tra le priorità, dato che il calciatore serbo non è intenzionato a rinnovare con la Fiorentina. Più distante invece il classe 2000 Giacomo Quagliata della retrocessa Cremonese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Lazio forte su Schouten