Archiviata l'ottima vittoria contro Reggio Emilia, che ha segnato di fatto l'esordio per Devis Cagnardi e per i nuovi arrivati, Gabriel su tutti, è tempo di tornare al lavoro per la Fortitudo Bologna. Domani infatti, Fantinelli e compagni saranno di scena al PalaZola contro Nardò, per la terza amichevole del precampionato. Dopo questa sfida la squadra di Cagnardi sarà attesa dalla gara contro la Libertas Livorno a Castelfiorentino, per il 2° Trofeo Nedo Betti e Mario Gilardetti, con i biglietti a disposizione al costo da 5 a 15 euro in vendita direttamente alla biglietteria del palazzetto il giorno della sfida oppure prenotandoli su [email protected], in quella che sarà l’ultima amichevole prima della Supercoppa. La squadra ha fatto vedere ottime cose già dal confronto con l'Unahotels, anche se ovviamente molti meccanismi vanno ancora perfezionati. Notizie positive arrivano però dall'infermeria, dove Pietro Aradori e Alessandro Panni continuano a lavorare per tornare il prima possibile in gruppo.

Alessandro Panni
Alessandro Panni contro Forlì (ph.Valentino Orsini)

Le ultime sulle condizioni di Aradori e Panni

Per quanto riguarda Panni, che si sta riprendendo dall'intervento subito 10 giorni fa per curare un ernia inguinale causata dalla pubalgia, i tempi di recupero potrebbero essere abbastanza brevi. Come riporta infatti Stadio, l'obiettivo dello Fortitudo è quello di riavere a disposizione il nativo di Thiene per la gara del 29 settembre contro l'Urania Milano

Chi non sarà sicuramente a disposizione per quella data è Pietro Aradori, che però procede spedito nel suo recupero. Come annunciato infatti da Damiano Montanari su Stadio, l'ex giocatore della Virtus è considerato clinicamente guarito e può quindi entrare a pieno nel percorso di riabilitazione. Il rientro dovrebbe essere previsto tra la fine di ottobre e i primi di novembre, con Aradori che salterà almeno le prime sette giornate di campionato.

Abbonamenti, raggiunta quota 3500

Prosegue invece la campagna abbonamenti, che ha visto raggiungere le 3500 tessere vendute. L'obiettivo è quantomeno replicare i numeri dello scorso anno, dove si raggiunse quota 4107. La scadenza per la vendita dei posti rimasti ancora liberi è segnata al 24 settembre, ma per il clima che si respira intorno alla squadra il traguardo è alla portata.

LEGGI ANCHE: Fortitudo, si va verso la querela contro Antonini?

Fantacalcio, tutto sul Bologna: ballottaggi, tiratori e budget per l'asta
Bologna, designato l'arbitro per la sfida al Como: la sestina completa

💬 Commenti