Fortitudo-Rieti, Caja: "Grande prestazione di Freeman, venerdì a Rieti sarà una battaglia"
Le parole al termine della gara 2 vinta contro Rieti del coach dei biancoblù
Fortitudo Bologna che si aggiudica anche gara 2, al termine di una partit praticamente controllata dall'inizio alla fine e con Rieti apparsa scarica soprattutto in attacco. La serata del Paladozza ha visto come protagonisti i due americani biancoblù, Ogden e Freeman, autori di due prove sensazionali da entrambi i lati del campo. Proprio Attilio Caja, nella conferenza post partita, ha parlato della ottima prestazione del suo pivot titolare, oltre a fare i complimenti a tutta la squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Attilio Caja
Siamo stati eccellenti in difesa, al limite della perfezione, tutti hanno fatto bene, in particolare Freeman, che a mio parere è stato protagonista di una delle migliori prestazioni dei miei pivot in tutta la mia carriera. Quindi una grande interpretazione e bravura difensiva anche da parte di tutti gli altri, abbiamo fatto una partita eccellente, che solo degli errori sul finire del secondo quarto non ci ha permesso di spaccarla prima. Siamo stati bravi a resistere ai loro tentativi, sono un avversario coriaceo, e siamo contenti di aver tenuto il fattore campo e il 2-0, mal che vada torneremo qua a giocarci gara 5. Ripartiamo da ciò di buono che abbbiamo fatto in queste due partite, venerdì sarà una battaglia, sappiamo che Rieti è un campo molto caldo e loro venderanno cara la pelle.
Sulle condizioni di Bolpin
Nessun problema, era li che saltava e correva in spogliatoio.
Su come abbia fatto la Fortitudo a recuperare subito le energie dopo gara 1
Ovviamente non mi permetto di giudicare gli altri, posso dire che i nostri dal giorno 1 sono sempre pronti, tutti si impegnano e dal giorno 1 danno sempre il massimo in allenamento. Noi abbiamo sempre pressioni, e su questo non posso far altro che far i complimenti ai miei giocatori.
LEGGI ANCHE: Troppa Fortitudo per Rieti, gara 2 finisce 75-59 per la Effe