Bologna-Milan, rimborso biglietti: il comunicato ufficiale
Arrivata la nota ufficiale del club in seguito al rinvio del match valido per la nona giornata
Bologna FC: il comunicato ufficiale sul rimborso dei biglietti
La società, vista l'incertezza della situazione, ha pubblicato, attraverso un comunicato sul proprio sito, le modalità con cui i tifosi che hanno acquistato i biglietti possono agire.
Vi è infatti una duplice via: è possibile sia conservare il ticket in vista della data del recupero, sia invece richiedere il rimborso.
Di seguito la nota del club:
Il Bologna FC 1909 comunica che i biglietti per #BFCMilan acquistati rimarranno validi per la gara di recupero.
Chi desiderasse invece il rimborso potrà richiederlo dall’1 al 15 novembre esclusivamente compilando questo form https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi .La procedura è valida per tutti i canali di acquisto (web, punti fisici) e la richiesta dovrà essere effettuata indicando il sigillo fiscale del proprio biglietto (o il numero di fidelity su cui è caricato, per quelli acquistati in questa modalità) e un IBAN valido a cui verrà bonificato l’importo totale.
I rimborsi del costo del biglietto, ad eccezione delle commissioni di servizio, verranno effettuati indicativamente entro la prima settimana di dicembre.
Non saranno invece validi accrediti (tessere federali, osservatori, persone con disabilità) e biglietti omaggio, chi ne aveva fatto richiesta dovrà ripeterla nell’apposita finestra temporale che sarà indicata una volta nota la data di recupero.
LEGGI ANCHE: Cagliari-Bologna, le probabili formazioni: Italiano riparte dalla sua certezza